top of page
Il Mediterraneo Orientale di
Cristina e Luca
06.06.2024
Il magnifico incontro tra Est ed Ovest
dalle idilliache isole greche di Corfù e Creta alle antiche meraviglie di Olympia, fino alle splendide spiagge della Puglia ed alla vibrante Istanbul.
I Nostri Sposi hanno esplorato posti meravigliosi dove l'Europa incontra l'Asia ed i monumenti del passato, i comfort del presente.
I mari scintillanti li hanno condotti a coste rocciose, lagune turchesi, insenature con pini e distese di sabbia dorata illuminate dal sole. E tra una destinazione e l'altra, si sono goduti i tanti piaceri di bordo in uno straordinario viaggio che hanno ispirato tutti i Loro sensi.
Fare una crociera, significa fare scorta di ricordi indimenticabili, in alto mare e a bordo. Ogni secondo è prezioso e c'è sempre tanto da fare, ma si può tranquillamente scegliere quello che si desidera, quando lo si desidera.
Abbiamo omaggiato i Nostri Sposi, di momenti indimenticabili, tra escursioni avventurose a quelle più comode, tra cene informali a tipici bistrot francesi, tra massaggi tradizionali per rivitalizzare corpo, mente e spirito, ai trattamenti di bellezza infondendo un profondo senso di calma e pace.
Ringraziamo Tutti per il Vostro prezioso contributo
nell'aver reso Magico l'Inizio di quest'Avventura Assieme.
Cristina
Luca
Fleet
bottom of page